VERSO IL 25 OTTOBRE A ROMA: NEL WEEKEND INIZIATIVE CGIL, FLASH MOB E GADGET “SALVA-DIRITTI”

Due le iniziative in preparazione della manifestazione nazionale Cgil del 25 ottobre, in questo fine settimana a Modena.
Questa sera, venerdì 17 ottobre alle ore 22.30, nei pressi dei locali notturni della movida cittadina volantinaggi a tema “Proteggi i tuoi diritti”.
I giovani della Cgil, insieme al sindacato atipici Nidil/Cgil, alla Rete Studenti e ai giovani universitari di Udu, saranno infatti davanti a discoteche e locali della zona di piazza Cittadella, per distribuire materiale informativo sulla manifestazione nazionale Cgil di sabato 25 ottobre. Insieme saranno distribuite cartoline con lo slogan “Proteggi i tuoi diritti” con allegato simbolicamente un preservativo.

flash mob contro la svendita dei diritti da parte del Jobs Act sono invece previsti sabato pomeriggio 18 ottobre. Dalle ore 17 in alcune piazze del centro storico (tra le altre, piazzetta Muratori, piazza Roma e piazzetta Della Pomposa) delegati di FP CGIL daranno vita a brevi rappresentazioni.

Le iniziative di questo weekend si inseriscono nel programma di mobilitazione locale per la manifestazione nazionale CGIL in piazza San Giovanni a Roma sabato 25 ottobre “Lavoro, Dignità, Uguaglianza. Per cambiare l’Italia”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*