TASSA SULLA NEVE: ASSEMBLEA COOP SOCIALI

Continua l’attenzione della Funzione Pubblica di Modena per l’abolizione della “tassa sulla neve” – vai all’articolo.

Mentre si stanno svolgendo incontri con vari Comuni per quanto attiene i dipendenti pubblici, FP CGIL di Modena ha indetto un’Assemblea Sindacale Provinciale dei lavoratori delle cooperative sociali Domus, Gulliver, Dolce e del Settore Infanzia di Aliante – scarica locandina

L’Assemblea si terrà lunedì 12 marzo 2012 presso la CGIL di Modena, in Piazza Cittadella 36, dalle ore 19.00 alle ore 21.00.

Il tema dell’Assemblea è il mantenimento delle retribuzioni per i lavoratori interessati dai giorni di chiusura dei servizi per neve. A questo si aggiunge la questione più generale del rispetto dell’orario contrattuale dei lavoratori.

La Funzione Pubblica CGIL e le Rappresentanze Sindacali Aziendali hanno già sollecitato le cooperative, sia per iscritto che nei tavoli aziendali. Il confronto, ad oggi, non si è ancora concluso.

Nell’ottica di continuare a portare avanti le nostre proposte in tema di orario di lavoro e di recupero dei giorni di chiusura per neve, invitiamo i lavoratori alla massima partecipazione in Assemblea.