SISMA / AGGIORNAMENTI APERTURE UFFICI PUBBLICI

Alcuni aggiornamenti sulla situazione degli uffici pubblici (ovviamente continueremo a dare aggiornamenti anche sulla situazione dei servizi alla persona).

Finale E.

Il Comune si trova all’interno della “zona rossa” e non è assolutamente raggiungibile. Al momento alcuni servizi sono stati rispristinati all’interno dell’istituto “Corni”.

A proposito di scuole, al momento non si può ipotizzarne i tempi di apertura.

San Felice s.P.

Sostanzialmente la situazione è la stessa di Finale. Al momento un presidio comunale è presente nei pressi della sede della Polizia Municipale.

Mirandola

Il Municipio è inagibile, probabilmente per il crollo della scalinata. Inagibile, in quanto pericolante, anche la biblioteca, nella cui palazzina sono situati anche i servizi sociali.

Al momento gli uffici sono situati presso la moderna scuola media e presso altre sedi comunali. Si stanno momentaneamente utilizzando anche le strutture provvisorie che erano state installate nella piazza principale in previsione della festa patronale.

Concordia

Il Municipio è chiuso. Il Comune sta cercando una sede provvisoria per ripristinare le attività.

Novi di Modena

I danni al Municipio sono ingentissimi, e richiederanno lavori molto lunghi. Al momento si utilizzano la biblioteca e la sede dei servizi sociali, ma ci risulta che il Comune stia già provvedendo a programmare una nuova destinazione per gli uffici.

Ed ora anche qualche buona notizia:

Medolla

Dopo le verifiche il Municipio è risultato agibile ed ha quindi regolarmente riaperto. Fino a mercoledì è anche disponibile   24h/24 per ogni necessità un numero di telefono: 0535 53805

Scuole ed asili saranno chiusi anche domani, ma ci risulta che da giovedì la situazione potrebbe tornare alla normalità.

San Prospero s.S.

Anche qui il Municipio è risultato agibile e tutti i servizi sono di nuovo regolarmente funzionanti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*