Martedì 26 e mercoledì 27 gennaio per la prima volta si sono svolte le elezioni dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza nella cooperativa sociale Gulliver.
La partecipazione è stata ampia, con 692 votanti che si sono recati ai numerosi seggi sparsi nei servizi gestiti da Gulliver in tutta la provincia.
I 5 RLS eletti sono: Giuseppe Fortino, operatore socio sanitario presso la CRA Villa Richeldi di Concordia, Cristian Pellegrino centralinista presso la CRA Casa Serena di Sassuolo, Daniela Murgia educatrice presso il Nido Barbolini di Formigine, Ermanno Ferrarini educatore presso il Centro disabili I Tigli di Savignano sul Panaro e Artes Libanori operatore presso la centrale operativa trasporti.
Il sesto RLS, Garcia Tania Beatriz, era stata già eletta presso la struttura Casa Serena di Torino, dove lavora come operatrice socio sanitaria.
Auguriamo ai nuovi RLS buon lavoro!
Ringraziamo i lavoratori e le lavoratrici che hanno partecipato al percorso di questi mesi che ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo e la cooperativa che ha collaborato dal punto di vista organizzativo per il corretto svolgimento delle elezioni.
In allegato il verbale conclusivo con i risultati elettorali.
Leave a Reply