MARTEDI 17 FEBBRAIO IL SEGRETARIO GENERALE CGIL SUSANNA CAMUSSO INCONTRA I CANDIDATI RSU MODENESI DI PUBBLICO IMPIEGO E CONOSCENZA

Dopo l’impegno mattutino all’Auditorium Biagi, prosegue nel pomeriggio di martedì 17 febbraio la giornata modenese del segretario generale Cgil Susanna Camusso.

L’occasione è l’incontro con i candidati e le candidate Rsu modenesi di Fp/Cgil e Flc/Cgil in vista delle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie nel Pubblico Impiego e nei settori della Conoscenza previste il 3-4-5 marzo 2015. L’appuntamento è alle ore 14.30 (e sino alle 16.30) al salone Corassori della Cgil di Modena (piazza Cittadella 36).

Sono attesi all’incontro numerosi candidati/e Rsu, a fronte dei 567 candidati presentati in questa tornata elettorale dai due sindacati. Per la precisione, la Fp/Cgil ha candidato 431 delegati/delegate in tutti i settori del pubblico impiego, dagli Enti locali alla sanità, dalle Agenzie fiscali agli Enti Previdenziali ai Ministeri. La Flc/Cgil ha candidato 136 delegati/e relativamente a 93 scuole di Modena e provincia, più l’Università e l’istituto musicale Vecchi-Tonelli.

I candidati Rsu Cgil converseranno con Susanna Camusso sul valore della rappresentanza sindacale e della democrazia nei luoghi di lavoro, sul rinnovo dei contratti nazionali di lavoro bloccati dal 2009, sulle condizioni quotidiane di lavoro nei servizi pubblici e nelle scuole.

http://www.elezionirsu.it/

http://www.flcgil.it/tag/elezioni-rsu/

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*