ECCO LA TERZA EDIZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE (ECM) PER LE PROFESSIONI SANITARIE. LA FORMAZIONE PRIMA DI TUTTO!

La FP Cgil di Modena propone il terzo corso di formazione ECM, rivolto alle professioni sanitarie e riservato agli iscritti.
L’obiettivo è dare continuità al progetto “la formazione prima di tutto” rendendo protagonista la formazione e l’aggiornamento.
E’ fondamentale trasmettere agli operatori sanitari le conoscenze necessarie al raggiungimento di un maggior grado di sicurezza, per i professionisti e i cittadini, nell’ erogazione delle prestazioni, nonché di benessere organizzativo nei servizi sanitari.
Il corso, dal titolo “LA SALUTE SUL POSTO DI LAVORO: TI SEI MAI CHIESTO SE TI STAI AMMALANDO DEL TUO LAVORO?”, è il TERZO corso ECM organizzato dal nostro sindacato, in collaborazione con il nostro patronato INCA e con il provider Proteo Bergamo, e si svolgerà mercoledì 7 marzo 2018, dalle ore 14:00 alle ore 19:00, presso la Sala Meeting Room dell’Ospedale Civile di Baggiovara.
Questo corso fa parte di un più ampio PROGETTO che la Fp Cgil di Modena, in collaborazione con gli esperti del PATRONATO INCA, ha messo in campo per rispondere al bisogno di tutela individuale di lavoratrici e lavoratori su temi quali stress lavoro correlato e burnout, infortunio e malattia professionale, sui diritti e sui risarcimenti che possono conseguirne.