DUE NUOVE OPPORTUNITA’ PER GLI ISCRITTI FP CGIL

Molti sono i lavoratori che cercano di conseguire titoli di studio, utili – oltre che per la propria formazione personale – al miglioramento della propria condizione professionale.

A questo proposito, nei giorni scorsi sono state rinnovate ed aggiornate due interessanti convenzioni, che esponiamo sinteticamente qui sotto.

Rinnovo Convenzione Unitelma Sapienza

FP CGIL, per favorire l’acquisizione da parte dei propri aderenti di una preparazione di livello universitario e per offrire l’opportunità di valorizzare le conoscenze e abilità certificate, i percorsi formativi realizzati e gli studi compiuti, mediante il riconoscimento di crediti formativi per il conseguimento di titoli accademici, ai sensi di quanto previsto dalla normativa vigente, ha stipulato una convenzione valida per tutto il territorio nazionale.

Per saperne di più Unitelma Sapienza e per conoscere le agevolazioni previste dalla convenzione per il 2012, clicca qui

Rinnovo Convenzione CorsoHelios

Il corso è finalizzato al conseguimento di un diploma di scuola secondaria superiore, ed è organizzato in funzione delle esigenze di coloro che, per diversi motivi personali (di lavoro,familiari,ecc.), non possono frequentare quotidianamente le lezioni di un corso di studi.

FP CGIL Modena ha rinnovato la convenzione ad un cifra interessante, ed è inoltre previsto un ulteriore sconto economico per i residenti nei comuni colpiti dal sisma.

Per saperne di più, clicca qui

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*