COS’HA FATTO LA FP CGIL MODENA DA INIZIO ANNO?

Ma in questi mesi del 2017, la Fp Cgil Modena cos’ha fatto di preciso? La sua attività sindacale come si è sviluppata? Quante gente ha incrociato? e quanti contratti ha firmato? Quante vertenze ha aperto?

Con il numero Zero della nostra newsletter vogliamo inaugurare una nuova modalità di comunicazione: vi proponiamo un report delle attività svolte nel corso degli ultimi mesi, suddivise per tipologia.

Le attività si riferiscono all’intero territorio provinciale, e raccolgono quanto fatto su tutte le zone della provincia, in ogni settore e comparto che la nostra categoria copre (Enti Locali, Sanità pubblica e privata, Cooperazione Sociale, Funzioni Centrali, Igiene Ambientale, Socio-assistenziale privato, Agenzie Fiscali, etc).

Molto altro di quanto viene fatto è più difficile da quantificare, da rendere in numeri (riunioni interne, formazione, aggiornamento, manifestazioni, scioperi e tutto il lavoro propedeutico alle singole attività) ma ci pareva già un buon primo passo comunicarvi, almeno in parte, in cosa consiste l’attività sindacale.

Ecco la nostra attività in cifre!

Scarica il report in formato pdf!